“Questo Natale abbiamo trovato un baule e l’abbiamo svuotato di tutti i ricordi presenti al suo interno. Abbiamo ripercorso i momenti più importanti della nostra vita, i giochi, i sogni e le esperienze legate al nostro passato. Abbiamo trovato il nostro primo pattino a rotelle e fatto vivere quell’attimo prima di entrare in pista, il giorno della prima lezione di pattinaggio, della prima gara e ci siamo tenuti stretti quel senso di unione che da 20 anni ci portiamo dentro, quando il nostro spettacolo di Natale prende forma, la magia del momento in cui nasce un’idea, una coreografia e la certezza di avere una seconda, importante e grande famiglia su otto ruote.
𝐷𝑎𝑙 2003,
𝑓𝑖𝑟𝑚𝑎𝑡𝑜 𝐺𝑖𝑜𝑐𝑎 𝑃𝑎𝑡𝑡𝑖𝑛𝑎𝑔𝑔𝑖𝑜”
Più di 1200 persone sono accorse al Palazzetto Dal Lago Sabato 23 Dicembre per ammirare tutti e 225 ragazzi presenti in pista.
È stato un onore poter festeggiare insieme a tutti voi i nostri primi 𝟐𝟎 𝐚𝐧𝐧𝐢. Con la speranza di poter continuare questo grande importante progetto che permette di fare sport a tantissimi giovani della nostra città.
Un ringraziamento a tutti gli sponsor che ci sostengono e a tutti i nostri volontari che con il loro tempo hanno saputo regalarci delle splendide scenografie e costumi.