Ultimissimo impegno della stagione per gli atleti della Gioca Pattinaggio nel fresco scenario di Piancavallo dove i nostri Claudio e Martina hanno portato in alto i colori bianco/rosso/blu ai Campionati Italiani FISR specialità Libero per le categorie Div. Naz.
Martina Benvegnù deve affrontare la semifinale per accedere alla gara con le migliori atlete della categoria Div. Naz. D, ma complice qualche problema fisico di troppo che ha condizionato l’ultima preparazione per questa gara, non riesce ad esprimere una buona performance e conquistare i primi 15 posti validi per l’accesso.
Ultimo atleta a scendere in pista è il nostro Claudio Sandrin che nonostante un sorteggio di ordine di entrata non fortunatissimo riesce a vincere le sue paure e mettere in pista una buona performance che vale la medaglia d’argento ed il titolo di vice campione d’Italia per la categoria Div. Naz. C
Tanta soddisfazione per questa prestazione che sicuramente permetterà a Claudio di affrontare con più determinazione i prossimi impegni e continuare la sua crescita.
Appuntamento al termine delle vacanze estive per la ripresa delle attività. Iniziate a segnare in agenda 𝐒𝐀𝐁𝐀𝐓𝐎 𝟎𝟕 𝐒𝐄𝐓𝐓𝐄𝐌𝐁𝐑𝐄 presso la pista 𝐋𝐈𝐍𝐎 𝐆𝐑𝐀𝐒𝐒𝐈 di Viale Buonarroti con il “𝑮𝑰𝑶𝑪𝑨 𝑹𝑶𝑳𝑳𝑬𝑹 𝑫𝑨𝒀 – 𝑷𝑨𝑻𝑻𝑰𝑵𝑨 𝑪𝑶𝑵 𝑵𝑶𝑰”