Campionati Italiani FISR 2024 – Ponte di Legno

𝐂𝐀𝐌𝐏𝐈𝐎𝐍𝐀𝐓𝐈 𝐈𝐓𝐀𝐋𝐈𝐀𝐍𝐈 – 𝐒𝐎𝐋𝐎 𝐃𝐀𝐍𝐂𝐄 𝐈𝐍𝐓.
Il palazzetto di Ponte di Legno (BS) ha accolto nel mese di Luglio i Campionati Italiani FISR 🇮🇹 per le specialità Libero, Coppie Artistico, Solo Dance, Coppie Danza ed Inline.
Nella specialità Solo Dance conquistano il pass per questa competizione due atleti Novaresi.
Perucchini Giulio debutta nella categoria Cadetti. Nella Style Dance a tema Latin si esibisce sulle note si Ricky Martin, purtroppo a causa di un errore in un elemento Giulio non riesce ad ottenere lo stesso punteggio tecnico raggiunto ai regionali.
Il giorno successivo nella Free Dance riscatta una posizione nella classifica e conclude la gara al settimo posto.
Nella competizione femminile della categoria Cadetti la gara è di altissimo livello; infatti durante entrambe le prove la percentuale di errore è veramente bassa e la nostra Grigatti Alice ha la possibilità di confrontarsi con le migliori atlete d’Italia in una gara veramente combattuta.
Dopo una buona Style Dance, esegue il programma libero interpretando al meglio il personaggio di Medusa; migliorando così il suo punteggio personale. Nella classifica finale raggiunge la 35° posizione.
Dopo un anno di intenso lavoro si conclude positivamente la stagione per questi ragazzi e siamo certi che continuando a lavorare sodo i risultati arriveranno.