Nuovo impegno per il gruppo veterano 𝐄𝐓𝐇𝐄𝐑𝐄𝐔𝐌 della Gioca Pattinaggio che nella categoria Piccoli Gruppi Div. Naz. ha partecipato alla Coppa Italia FISR di Sedico (BL) nella giornata di Venerdì 31 Maggio.
Le aspettative della gara e gli obiettivi dei nostri ragazzi erano molto alti dopo la bella prestazione del Campionato Italiano di Conegliano. Con un disco rinnovato e migliorato in alcune parti gli atleti della Gioca Pattinaggio e Accademia hanno portato a casa una performance di ottimo livello strappando alla giuria punteggi fino al 7.1 che sono valsi la sesta posizione finale in terra veneta, patria del Pattinaggio Spettacolo. Solo qualche decimo in più sarebbe valso il sognato podio.
Prossimo obiettivo del nostro gruppo sarà l’International Skate Team Trophy dove insieme alle formazioni KAOS, UNDI, KAIROS e RIMMEL proveremo a conquistare medaglie nella competitiva trasferta di Riccione.
Un ringraziamento al coach Martina Redaelli che in questa trasferta ha accompagnato e preparato il ragazzi per raggiungere questo nuovo importante traguardo.